00 28/04/2016 16:13
ah no ma comunque conosci o non conosci, anche io oggi, con tutti altri gusti musicali, farei fatica ad ascoltare almeno la metà della sua musica.

E' che mi eri sembrato un po' tranchant unitamente al fatto che conoscere quelle due canzoni e basta è quasi non conoscerlo.
Anche e sopratutto tenendo presente la varietà del suo repertorio (per dire degli ABBA, che pure sono gli ABBA, dopo averne ascoltate due puoi farti una idea quasi completa di come sia la loro musica, con gente come Prince invece per "inquadrare" ce ne vogliono almeno una decina.

Dalla descrizione che avevi fatto del concerto mi era sembrato che avessi "guardato le lucette" e i nastrini, e insomma, da uno che sente rock da na vita, ritenevo di potermi aspettare di più quanto a giudizi.

Mò però hai giudicato anche il "musicista".
Insomma non è che mi sia offeso, non è mio parente e non lo ascolto più da tanto (al massimo faremo un Prince Party fra due fine settimana con un po' di amici omosessuali ma anche non [SM=g7348] ), più che altro ...rivendicavo del rispetto a uno che avevi descritto come un misto tra i Take That e i Blue.
[SM=g27988]