00 19/09/2009 23:06
nell'intervallo dei marziani del barca contro l'atletico madrid, stavo vedendo i minuti finali della seconda semifinale degli europei di basket, serbia-slovenia...

slovenia con rotazioni cortissime con gli infortuni di smodis e dragic, ma che ha condotto per tutti i 40 minuti.

1 minuto alla fine e -6 per i serbi, primoz brezec fa l'antisportivo classico che faceva da noi, da classico pirlone [SM=g27987] ne consegue che poi alla fine la serbia ripiglia la slovenia e la manda al supplementare...

da segnalare i 25 punti + 10 rimbalzi di un immenso erazem lorbek e anche i 20p+2r+3a del fratello...

dall'altra parte invece 24 del baby play teodosic con tutti suoi i punti finali dei serbi, compresa tripla del pareggio a pochi secondi della fine dei regolamentari sul 79-79.

no, a proposito di rimpianti...ricordo che si parlava di un prestito di teodosic per noi a inizio estate e ricordo anche che avrei firmato col sangue...invece [SM=g27994] sarebbe stato un colpaccio.

riguardo a lorbek..forse valeva veramente la pena di sottostare ai "ricatti" del procuratore e portarsi anche il fratello domen..anche perchè domen non mi sembra sia un pippone, anzi...magari ce lo avrebbero sfilato un anno dopo, però intanto un altro anno lo tenevamo e forse potevamo fare meglio in campionato.

lorbek ad oggi è uno dei primi 3 lunghi in europa.

inizio supplementare e serbia che prova a scappare, +4.