00 02/07/2009 18:00
minard mi piace, già l'anno scorso lo indicai come un acquisto che la virtus avrebbe dovuto fare...è uno di quei giocatori leader delle medio-piccole squadre di legaA che poi magari diventano giocatori di sistema, alla siena, e si rivelano ottimi...

sperando che non ci dica male, visto che quando abbiamo provato a fare acquisti del genere abbiamo avuto l'inculata...vedi daniels.

crosariol boh...ha materiale fisico di prima qualità, anche per l'eurolega...tecnicamente deve migliorare tantissimo, anche se nell'ultimo anno ad avellino l'ho visto migliorato come movimenti in post e tiro dalla media...ci può stare come acquisto visto che è italiano.

vediamo il seguito...

il ridimensionamento lo accetterei pure se arrivassero giocatori giusti, precisi, e non a cazzo...preferisco spendere poco ma bene, piuttosto che spendere di più ma male, un pò come negli anni scorsi dove i giocatori buoni si può dire che sono stati quelli presi a mercato in corso di stagione.

solo che a giudicare anche dagli altri, siena sta scavando ancora di più un solco con la concorrenza e anche milano dovrebbe non scherzare...hanno preso 2 lituani niente male...

certo è che, per quanto ci riguarda, i dubbi, e non pochi, investono anche il manico, cioè nando gentile...
[Modificato da chiefjoseph 02/07/2009 18:01]