00 10/06/2016 08:45
eh beh...vorrei dire..grazie..
ci mancherebbe pure che escano prima i film e poi nasca la camorra..

Si parlo' a suo tempo di emulazione per il lancio dei sassi dal cavalcavia,per la particolarità dell'atto..allo stesso modo ricordo un film sul football americano, the Program, che scateno' polemiche 20 anni fa perchè dei ragazzi ubriachi giocavano a sdraiarsi in trada con le macchine transito sulla linea di mezzeria...Un ragazzo dopo qualche mese fece la stessa cosa e perse la vita.

Questo per dire che una serie tv cosi attenta a caratterizzare i personaggi sulla scia di un successo cinematografico, e interessata a offrire un prodotto di audience inflazionatisssimo te lo mette proprio sul vassoio il pericolo di ammaliamento dai 15 ai 30 anni, a maggior ragione in certi ambienti di confine con l'illegalità.

Il peggio che si merita l'ammirazione, e quindi il rispetto e quindi puoi pure portartelo dentro in qualche atteggiamento, espressione, modo di fare.
Si dubitava 30 anni dell'esaltazione delle armi..pure per personaggi come Rambo..

Me sarebbe piaciuto vedere gli effetti mediatici de una serie tv ispirata a Trainspotting [SM=x2478856]



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola