00 11/06/2010 14:25
Re: Re:
BeautifulLoser, 11/06/2010 13.38:




na cosa veramente brutta brutta brutta... lì ci sono dei personaggi che, se non esistessero, sarebbero difficili da concepire. gente con il cervello veramente a pezzi.

sinceramente da una parte mi stupisci e dall'altra mi fai sorridere quando investi così tanto tempo per replicare a certi personaggi di quel blog.





però Loser l'hai frequentato pure te quel blog, e oltretutto ci siamo abbondantemente insultati a vicenda ( nn so se hai presente il brindisi con la sciacquetta di fioranelli )..
per me il punto è che lì spesso e volentieri si trasforma in un pro sensi/anti sensi con l'aggravante che nn ti devi iscrivere per postare spesso e volentieri regna l'anarchia.
Si tende ad eccedere sia in un verso che nell'altro.
Il problema è darsi una regolata..le provocazioni verbali si creano dei meccanimi perversi e nn se ne esce piu'.
E'come se tu qui riducessi il forum al topic Sensi vattene e lo rendessi pubblico.
Quando leggevo da fuori i commenti di questo forum e probabilmente era anche il periodo piu' cupo della scorsa estate per la Roma notavo un'aggressività amplificata rispetto a quella che realmente poi magari ognuno di voi ha dentro di sè.Il che nn significa che io adesso condivida improvvisamente certe espressioni, giudizi o critiche a prescindere.
Mi rendo conto però che in un forum aperto anche ad altri argomenti le abbozzo meglio, forse proprio perchè la discussione è a 360 °.

Credo sia difficile dimensionare gli altri in queste discussioni, lo fai nel tempo e non sempre ci si riesce.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola