00 23/11/2011 15:22
io ci vedo sopratutto un messaggio di distensione tipo "vi asepttiamo", tipo gli applausi dopo il pari in casa con una piccola, non ricordo quale, alla terza o quarta giornata, ecc.

la curva da inizio stagione ha dato questo messaggio, e gli stessi "buffone buffone" a Roma-Slovan... quella era un'atmosfera da "prima di Luis Enrique" dove allo stadio andarono in molti che normalmente stanno a casa.

insomma se c'è ipocrisia (chiaro che se stavamo a 0 punti con il Lecce invece degli striscioni in curva ci sarebbero stati i Kalashnikov) è un pò l'ipocrisia "di sempre".

anche lo striscone Unici eredi di un grande Impero è ipocrisia, lo è Meglio uno scudetto da lupi che 20 da agnelli, ecc.

sono le "sboronate da curva giallorossa" tipo io quando voglio scoattà e faccio: "ar còre nun se commanna: prima aaa Roma e poi aaa mamma".

qui se uno "vò chiacchierà" mi si mette a dire beh ma Giove stai esagerando o addirittura bestemmiando o ancora "Sacrilegio!".

ma è na scoattata punto, da prendere come la scoaattata romanista che ce piace tanto (a chi più a chi meno).
non ci vedo insomma materia per chissà quali elugubrazioni, interpretazioni, ricerca di significati reconditi, ecc.

l'ipocrisia dici... eeeeh sapessi... anzi già lo sai... quanta ce n'è!
l'ultima donna con cui sò stato m'ha sfonanto er cazzo per tre anni che questo non si fa, questo non va, questo è troppo, si fa così così e cosà, poi non s'è manco ricordata il mio compleanno... :)))

se si comincia a parlare di ipocrisia tocca proprio scappà sulla montagna!