00 03/02/2012 10:14
si dice che abbia un problema cronico a questo ginocchio.
dico "si dice2 perchè già l'anno scorso con Ranieri non giocava e si diceva questo,c he era infortunato, poi arrivò Montella e di colpo fu sempre in campo.
infortunio ok, ma da non giocare? da non poter fare un minuto?

già dallo scorso anno con questa storia già anticipata dal mancato rientro dalle vacanze di natale, Pizarro ha fatto parlare di sè.

quest'anno uguale: non si è mai capito se era infortunato, o se il signor Pizarro, se non viene trattato da prima donna da elemento imprescindibile, si offende e mette il muso.

ma è lecito supporre, visto il repentino cambio di stato di forma lo scorso anno prima e dopo Ranieri, e visto che Pizarro ha passato le visite mediche in inghilterra al Man City... che Pizarro ci abbia marciato superabbondantemente.

la conclusione non te la devo dare io. basta solo porsi la seguente domanda:
come mai Pizarro che Ranieri ha sempre fatto giocare l'anno prima, a un certo punto quando va fuori, diventa un caso? come mai poi rientra immediatamente appena un "amico" subentra sulla panchina della Roma? come mai una persona come Luis Enrique (con un gioco per il quale Pizarro ha anche diverse caratteristiche), non un Richelieu del calcio, ma uno sportivo vero, e un allenatore che dimostra di sapersi ricredere persino su Simplicio in senso, ma anche su un Jose Angel in senso inverso, e cioè uno che inconfutabilmente ha dimostrato di essere capace di saper rivedere ogni sua decisione iniziale... come mai uno come Luis Enrique non lo fa mai più giocare?

la risposta è dentro di te, ed è quella giusta.