00 17/12/2014 16:09
si sono d'accordo sui grandi risultati ma sul resto fino a un certo punto..
Mo sti migliori giocatori venduti all'Inter chi erano?
Chivu..rimpiazzato subito con Juan...poi? Amantino Mancini?..te prego Gio'..bella sola gli hai rifilato..
L'Inter t'ha dato pure Pizarro me pare..che insomma per qualcosina a Spalletti è servito.
Non c'erano i soldi per comprare..ma chi hai venduto? forse l'errore casomai è stato proprio quello di non vendere e ricomprare..
Aquilani..non me pare che Spalletti se sia disperato..
Me dirai che ecco, a un certo punto se doveva arrangià con quello che gli passavano. Ma era cmq una buonissima rosa.
Panucci, Mexes quando era ancora un difensore, il vero De Rossi, Vucinic,Taddei, Perrotta, Totti (!), Juan, buone alternative come Giuly, Aquilani finchè è stato integro..

Se me dipingi Spalletti ostaggio de Rosella Sensi te seguo proprio poco..perchè allora a un certo punto alzi il culo e te ne vai..e infatti dopo catania-roma lui voleva farlo..e chi dice che ha sbagliato a sentire il Chelsea? magari andarci proprio beh..è stato poco elegante ok?Anche perchè alla Roma AVEVANO SCIPPATO UNO SCUDETTO 10 GIORNI PRIMA A CATANIA. Se te lo ricordi bene.
Dopo di che l'ultimo anno di Spalletti è stato talmente brutt che a maggio tutti dicevano..beh adesso Spalletti se ne va..e invece? no è rimasto! e se ne è andato a settembre col contratto dello Zenit in tasca.
E nn direi neanche che la squadra si stava impippendo visto che con Ranieri poi fece 82 punti in 36 partite.
Grandi meriti a Spalletti per i risultati ma per me non è stato mai vittima di niente e di nessuno alla Roma.






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola