00 09/02/2010 17:03
Re:
giove(R), 09/02/2010 16.42:

come ho detto alla fine, non solo io e te, ma un pò tutti, siamo d'accordo salvo qualche sfumatura.
almeno così mi sembra.
infatti ero d'accordo con buona parte di quanto avevi scritto prima, e sono d'accordo con quanto scrivi ora.

nel mio post precedente, un pò scherzando notavo che su certe cose l'avei porata agli estremi. ma ci sta.

nemmeno avrei troppo risposto. la cosa che davvero mi ha stimolato a rispondere ès tata sopratutto quella di Manchester.

lì l'allenatroe non c'entra. quando vanno in cappella, tutti d'un botto e tutti insieme 11 persone, non c'è nulla che tu possa fare.




infatti mi ritrovo molto nelle vostre critiche, questo senza nulla togliere a chi giustamente per motivi suoi è stato ed è ancora molto legato all'allenatore. La vostra posizione è anche piu' attendibile della mia per certi versi vista la frequente contrapposizione Spalletti/Sensi e perchè come ti dissi, ho una posizione moderata contro questa società e parlando in un determinato modo di Spalletti potrei anche risultare " di parte ".
In ogni caso quando avevo questi pensieri critici in crescendo su Spalletti nel suo momento di massima popolarità a Roma,reale e comunicativa, pensavo davvero di stare fuori dal mondo fino a quando poi non mi sono imbattuto a parlarne con conoscenti o amici che sono proprio fuori da ogni schema radiofonico o di curva e che piu' o meno la pensavano come me.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola