00 20/01/2015 08:30
Greta e Vanessa libere, “In Siria anche per aiutare i ribelli anti-Assad”

Secondo quanto si legge nelle informative riservate dei Ros, le due cooperanti sarebbero state tradite dagli stessi rivoluzionari che volevano sostenere. Spuntano intercettazioni con siriani, residenti nel bolognese, considerati vicini a gruppi jihadisti

www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/17/greta-vanessa-libere-in-siria-per-aiutare-i-ribelli-anti-assad/...

Ma Gentiloni..
mamma mia..
Sempre in prima fila l'Italia quando c'è da fare bella figura, col ministro che accoglie le due eroine all'aeroporto militare..e poi vain Parlamento a dire..ma no..non abbiamo pagato niente..cosa dite..
Facciamo i gruppi su twitter contro Gasparri..quelli so' importanti!
Ma mo' pure Dj Ax apre bocca..
Sti 12 milioni di euro adesso diventeranno leggenda.
Queste due andavano a manifestà a destra e a manca per i ribelli.
Sono andate in Siria quando c'era già il monito della Farnesina ad evitare viaggi in tutta la Regione.

Mo' pe cazzeggio a me hanno pure girato le foto de queste ingrassate prima e dopo sto "drammatico" rapimento.
Ma pure se le avessero effettivamente rapite e fossero state là solo per scopi umanitari..ma perchè devi pagare per liberarle?
Quale principio applichi?
Perche poi però se te sequestrano i calabresi o l'Anonima sarda te bloccano i beni e te devi aggrappà a qualche santo se ce credi per uscirne fuori..Col cazzo che lo Stato paga..e mi tocca pure leggere che prima del blocco dei beni dei familiari del rapito se pagavi il riscatto te tassavano quello che avevi versato.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola