00 07/11/2008 15:10
impressioni, che schifo avere caltagirone come presidente.
comunque sempre se fosse vero l'appello della signora Maria all'"anima" del palazzinaro, la prima domanda da farle è quella su Soros, sui finti arabi, ecc.

io rispetto questa signora discreta, ma non può nemmeno passare, che da una aprte ti dici estranea e completamente all'oscuro delle trattative passate, dicendo "in queste cose non c'entro", e poi però, quanno te pare a te, c'entri eccome.

sulla situazione della AS Roma, sullo stato e sulla valutazione dei suoi assets non entro perchè troppe ne ho lette e sentite. inutile rincorrere i giornalisti che sparano cifre. molti, troppi, quasi tutti, non sanno niente.

credo comunque che la Roma sia coperta. il malato è l'Italperoli e in un modo o nell'altro, la Roma risucirà a finire fuori paniere, a svincolarsi da un eventuale crollo della controlalnte.

per quanto riguarda il passaggio su Roseklla Sensi e sul suo presunto sguardo alla "oddiomòchedico", cis arebbe da chiedere alla signora di farci vedere la sua di foto. così poi potremmo noi affibbiarle la definizione del tuto personale al suo di sguardo.
io magari potrei vederci los guardo di una lesbica repressa le cui avances in passato Rosella ha rifiutato.
o magari, laddove la vedessi cammianre con passo incerto e stentato, pensare che data la crisi ceh coinvolge un pò tuti is ettori, stavolta alla signora l'hanno pagata "in natura"...
tutto ciò per dire che certi personailsmi ognuno bisognerebbe che li tenesse per sè (guardate il putiferio odierno sulle "abbronzature" varie). evidentemente la siognora che ha scritto l'articolo, ha così poca fiducia nella sua capacità di scrivere che non le è bastato un lungo articolo per fare le sue critiche, ma ha dovuto scadere anche nel personale. e meno male che s'è fermata lì. pensate se avesse avuto il dubbio di non averla "sfondata abbastanza" a Rosella...

per quanto riguarda il gelo, vero o rpesunto, con Totti, sto con Rosella. ma non perchè è Rosella. solo eprchè non crdo che Totti possa continaure a prendere 11 milioni di euro lordi.

ho già criticato De Rossi. sono pronto a farlo pure con Totti.
se chiede sul serio 11 milioni lordi a 32 anni e con una carriera tutta da vedere come andrà è un altro di quelli da stigmatizzare.
e nopn mi siv enga a dire che in apssato è rimasto facendo sacrifici.
è rimasto? bene mò che vuole? mica sarà rimasto "con sacrifici" per poi giocare al "rinfaccio" a fine carriera no?

11 milioni lordi per uno dei migliori 5 giocatori al mondo, così come erano anche pochi allora (guardandosi un pò in giro), oggi sono troppi.