00 11/12/2008 14:56
Re:
lucaDM82, 11/12/2008 12.39:

Ecco,e anche Petrucci timbra il cartellino;tenetevi forte...

"Bastaaaa con questa storia della società...'eh,la società,la società,ce deve comprà'(con tono da demente)'...questa società ha agito benissimo...c'è menez,c'è totti...BASTAAAAAA!!!...NON ABBIAMO BISOGNO DI NILMAR,DI PAZZINI E PIPPETTINI VARI!!!STIAMO BENISSIMO COSI'!!!NON NE VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE DI MERCATO!!!A GENNAIO NON CI SERVE NESSUNO!!!"




stamattina stessa ho sostenuto che per fare la stagione che dovevamo fare non ci serve nessuno. nel senso: arrivare quarti si può, anche così. e arrivare ai quarti si può anche così. tanto se becchi il manchester in palla o una più forte di noi in palla, non te la cavi nemmeno con un nuovo grande acquisto.

però non mi incazzerei così come Petrucci. che ricade nello stesso buco in cui era caduto quest'estate (e insieme a lui metterei Torri del Corsport). Questi due erano quelli che "ma che ci fai con una punta con questo Vucinic e con un Totti che dice che mò riprende già ad agosto?", "ma dove la trovi una punta che viene a fare la panchina?", "ma dove li trovi i soldi per prendere uno forte che però sarà una riserva?".
Petrucci e Torri erano i portabandiera di questa linea.
ieri, oggi e domani gli farei solo un discorso-senza-discorso, basta citare 5 nomi, voi lo sapete:
Juve-Del Piero-Trezeguet-Iaquinta-Amauri. con Giovinco optional....

chissà perchè hanno cercato e preso Amauri già che avevano i 2 ultimi cannonieri di serie A. e poi... sarà stato un cojone Amauri ad andare?

ciao Petrù, ciao Torri...
[Modificato da giove(R) 11/12/2008 14:58]