00 04/12/2008 23:24
aspè... sono "losing battles". tempo perso insomma. non è che me ce metto de punta. poi ormai la cosa s'è raffreddata e lo schiribizzo di telefonare passa.
comunque se fosse, poche caciare e "immischi": Huntelaar segna solo in Olanda l'ho sentito con queste orecchie.
cposì come, anche ad anticipare la tipica argomentazione "pajana":
"si possono avere opinioni diverse senza perciò andare giù duro", posso semplicemente dire che so bene cosa significa "opinione" e so bene che cosa significa un altro concetto, diverso alla radice dal concetto di "opinione", che invece è il "fatto".
non si può dire "a 25 anni sta ancora in Olanda" facendo un paragone con Van Basten e Van Nistelrooy, come a "venderseli" per espatriati da pischelli, quando anche loro andarono via intorno ala stessa identica età in cui è andato via Huntelaar.
non c'è nessuna opinione che può smentire un fatto certo. non bisogna fare i furbi.
consocono poco Huntelaar (e questa è una colpa dato che ti occupi di calcio), non sanno, o sbaglianoa citare, o volutamente sbagliano a citare, nemmeno fatti fondamentali di gente che è l'abc del calcio tipo Van Basten...
dimmi tu qual'è il tuo valore aggiunto, cosa hai, cosa sai di meglio di un normale tuo ascolatore qualsiasi se spari queste imprecisioni.
solo per avere ragione poi. solo per sentenziare.