00 17/06/2019 12:39
Comunque... se lascia (cosa al momento più probabile), stima.

Se resta... quel che in parte è sempre stata la mia "sensazione Totti", oltre l'ammirazione, oltre l'avere solo lui (per molto tempo è stato così, in fatto di Roma, avevamo solo lui come soddisfazione), oltre la frociaggine in certi momenti... anche la "sufficienza" con la quale guardo a persone che non mi sembrano così profonde, che mi sembrano (di solito tutti i calciatori, cioè giovani con tanti soldi e tanta roba) frivoli, superficiali, "fessi".

Totti è un idolo, ma quella coda di "fesso" non l'ho mai ripensata. Se dovesse restare non farebbe che essere ciò che in parte è sempre stato.

Ma mi aspetto vada.
Certo... dovrà spiegare (per esempio sono MOLTO D'ACCORDO con l'articolo di pochi giorni fa a firma Mensurati e scusate se ve faccio venì eeee bbbbolle che se sa che qui ce s i NEMICI GIURATI CHE NON SE DEVONO MANCO AZZARDA' A PARLA', sti brutti CERUMECACCAPUS che nun so artro!) perché cazzo stava sempre a tajà nastri, fa partitelle, pubblicità, e mille altre freganacce senza dire "a" sulla stagione disastrosa.

Magari ci spiega che questo è stato "dopo" aver capito che lo volevano tenere in naftalina.

Di CERTO, qualcosa che non mi è semprato proprio il massimo della FULL IMMMERSION PERCHE' ME DEVO TROVA' UN RUIOLO NA DIMENSIONE CHE SONO STATO PETER PN PER 40 ANNI E NON ME SO' MAI IMPARATO UN CAZZZO DI ALTRO...

Spero, ma non ci conto, che no si limiti alle battutine alla romana, allusive, ammiccanti, allo stile suo, ma vada dritto al punto.