00 21/01/2009 12:24
anche per me 16 milioni per floccari sono tanti. se mi dici Acquafresca che ha 5 anni di meno, ci posso anche stare.

non mi pare poi così necessaria la ricerca di un altro centrocampista (di rottura poi), abbiamo già De Rossi, Brighi e Perrotta.

ad occhio e croce, detto della necessità estrema di una punta centrale e goleador, per ora buchi a venire nella nostra rosa ne vedo nel quarto centrale (e se non resta Panucci anche nel terzo).

per quanto riguarda i terzini, è vero possiamo rinforzarci in quel settore, ma se non avessimo soldi... a meno che sia certo e certificato che sono ormai finiti, io continuerei a spremere Cassetti e Tonetto (avendo Cicinho e Riise titolari). del resto Antunes non sta crescendo come si sperava (anche se ho già detto che lo riprenderei subito, tanto.. tempo perso a bergamo o tempo perso a Roma, meglio da noi). i portieri per me vanno bene, a meno di catastrofi di Arthur.

centrocampisti ne abbiamo 2 difensivi e 2 di costruzione, più il jolly Perrotta.

ci servirebbe poi un altro esterno tipo Taddei.

ma non avremo mai i soldi per prendere una bella punta, due terzini, un centrocampista e un esterno alto. ci vorrebebro 40-50 milioni...

bisogna scegliere e a questo punto va anche valutato, scevri da convinzioni e preconcetti, quello che può davvero essere il rendimento di Baptista da punta fissa. potrebbe anche capitare di convincersi che, sarà l'aria, sarà il mare, o più propriamente sarà come si incastra nel calcio italiano, baptista può fare il centravanti.

allora lì andrei su terzini, centrali ed esterni come priorità.