00 09/12/2008 14:46
Re:
giove(R), 09/12/2008 12.27:


Nilmar garantite voi.
un Eboue in difesa dato che è parametro zero non mi dispiacerebbe.
abbiamo ancora da verificare a certi livelli Menez, che non bisogna dimenticarsi Cerci, che anzi va pure ripreso da Bergamo se ll'atalanta ci stanno rpendendo in giro, a noi e a lui, e non lo fanno mai giocare. mesi fa dissi che nella più rosea delle previsioni un giorno potremmo avere una coppia d'ali che fa spavento. Menez a sinistra e Cerci a destra.



Finora abbiamo 2 certezze:Cufrè e Fontana.Un secondo portiere di esperienza(pure troppa)e un difensore che come alternativa mi andrebbe bene(meglio di Loria).Se oltre ad Artur ci liberassimo di Bertagnoli sarebbe meglio.Per me due portieri che non ne fanno uno sono soldi buttati.
Poi in teoria tornerebbe Cerci e verrebbe Salvio ma il primo dipende da quanto avrà giocato quest'anno e dalle condizioni fisiche mentre il secondo credo che comunque andrebbe in prestito.Poi sempre in teoria Cicinho dovrebbe essere scambiato con Nilmar;mi dispiacerebbe per Cicihno ma Nilmar ripagherebbe la perdita.
Avremmo,se tutto si realizzasse,una batteria offensiva formata da Totti-Vucinic-Baptista-Menez-Nilmar-Salvio-Cerci...aho,mica male!

Ebouè lo vorrei anche io anche perchè a destra senza Cicinho avremmo un vuoto...sento parlare insistentemente di Behrami...forse Spalletti ne farebbe un erede di Taddei in alto a destra...io come terzino vorrei Ebouè...
ci sono anche altri parametri zero senza dimenticare Podolsky sul piede di partenza ma dubito verranno.Metto la firma se di quelli prendessimo Ebouè e basta.Che poi Ebouè potrebbe essere schierato anche più avanti...