00 01/12/2008 21:20
Re:
giove(R), 01/12/2008 21.12:

giuro che la scorsa settimana ho telefonato a paja per chiedergli come fa uno che parla e mangia di pallone, conosca così poco di pallone. di giocatori. lui e Angeloni. gli volevo chiedere se mi diceva per cortesia a che età sono espatriati Van Basten e Van Nistelrooy...
quanto a questo possibile trasferimento, tanto prima o poi doveva arrivare, già è capitato che fosse a un passo da questo o quel club, come sembra anche ora. forse stavolta è la volta buona. in ogni caso a Madrid spero che gli diano un pò di fiducia e non lo buttino nel tourbillon solito del Real.
bisogna contare che è alla prima esperienza, e che esperienza, con che responsabilità, all'estero.
non so nulla del suo carattere, tranne le cose che dice chief, sulla professionalità, ecc. poi bisognerà vedere se riuscirà ad essere abbastanza forte mentalmente da confermarsi. a Madrid non è facile. tra l'altro è ancora una squadra poco quadrata, rischia figuracce, è con l'ambiente che sappiamo, magari ti addossano mille colpe. in grande, quello che in piccolo sta succedendo a Menez: magari ha fatto pure cose positive ma lo trattano come er regazzeto de bottega.



e che ce lo dici cosi'?Parlaci di questo incontro ravvicinato con Paja?Ne sei uscito vincitore? [SM=g27989]