00 07/07/2022 17:26
Non si può neanche trovare una spiegazione pe tutto arrampicandosi e destra e a manca eh..Mo Oliveira lo volevano in prestito..ma su..so portoghesi, se vogliono un modo per rinnovare il prestito o prenderlo lo trovano.
Ma nn se prendemo in giro. Allora erano chiacchiere da bar e amen. Non ci fai una bella figura a perderlo se lo volevi ancora. Stamo a parlà de Oliveira mica de Toni Kroos.

Poi sto discorso del 7 luglio è datato..e sistematicamente sai quando al 20 agosto regali Pedro alla Lazio te vengono a di'..e vabbè ma che volevi fa..te lo volevi tene'..e se nn completi il reparto? E vabbè ma ce sta gennaio.

Per me ci manca proprio un DS capace bravo a muoversi piu' fronti. Non è questione di essere scontenti. La Roma è in linea col contesto generale, mica sta facendo schifo.

Solo che cosi il salto di qualità che te da 20 punti in piu' da una stagione all'altra non lo fai.

Si è scelta la linea degli amici degli amici, peraltro in una sola direzione e non si può che andare cosi..per compartimenti stagno. O per grandi obiettivi illusori.
Poi te devi affidà a Mourinho, all'esplosione di qualche giocatore. Questo è .



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola