00 31/07/2021 12:29
magari invece di rosicare a ogni cosa dica, prendessi gli spunti di ragionamento, ora potremmo affrontare la questione che ho evidenziato "Shomurodov in, Mayoral out?" e conseguentemente: "è il modo secondo voi di DARE FORZA E SOSTEGNO a uno he PROPRIO quest'anno DEVI SPINGERE?".
Si sarebbe potuto, invece di perdere tempo a fare le questioncelle a cazzo de cane e rossore de bucio de culo che ogni cosa che dica è riferita a te......, ragionare se questo sia il modo, se un'operazione (combinata, come ho descritto ampiamente 3 volte, SOLO CHE TE TE SEI FISSATO SULLE PARANOIE TUE CHE OGNI COASA IO DICA SIA RIFERITA A TE) del genere è la migliore cosa sotto VARI ASPETTI.
Compreso "Borja... vabbè non te preoccupa nun ce sta a pensare, tu gioca, spingi, che te frega de sta a penbsà che fra un anno io 51 milioni ce l'ho già prenotati e i "tuoi 20" sò tutti da vedè... 'n ce pensà!"

non me fa fa la battuta del dito e la luna a jà, daje.

EDIT - Kluivert voglio andare a Barcellona mica è solo jandi che s'è fatto rode... figurate... è pieno pure nelle redazioni e negli studi radio, di giovani, medi e vecchi decrepiti, che per due anni hanno fatto altro che lanciargli addosso (a un pupo di 19 anni) frecciate e cattiva luce....
O era un'esclusiva Jandiradio?

Primo: la mia battuta è più che lecita, non lecita, di più. Per Kluivert le bolle, per Shomurodov manco un pedicello.... poi io... avessi parlato di "figli e figliastri" 5 minuti fa... so 15 anni de forum che lo dico...

Secondo: sto rodimento da pupi non ce l'hai avuto solo te, ma 3 quarti daaa bbbbiazza.
[Modificato da giove(R) 31/07/2021 12:35]