00 18/05/2021 07:02
Non mi sono spiegato forse.
Da un lato auspico il centravantone alla Belotti, e a quel punto chiederei a Dzeko se se la sente di fare il valore aggiunto (cinquanta partite in stagione, forse di più, non sono pochissime), tenendo Mayoral e magari pensando che la Roma esta preparada pra jogar con doi puntas di tanto in tanto.
Quel che dicevo su gente che non vede la porta si riferiva agli esterni-alette-trequartisti di cui abbiamo abbondanza. Se metti insieme i gol di Pedro El Shaarawy Carles Pellegrini so' troppo pochi. Idem i centrocampisti. E tra l'altro è sempre gente che intasa il centro, tipo Pedro che faceva il centrocampista offensivo alla Vidal a un certo punto. Quindi sì Zaniolo e Mkhitaryan, e forse un esterno vero che possa crossare e prendere il fondo tipo Kluivert. Gli altri per me non sono fondamentali. Poi ci vorrà sempre un po' per capire quale sarà la "formazione titolare", e all'inizio più carte hai meglio è.

L'Inter di Mourinho aveva cominciato l'anno famoso con Balotelli, Suazo, Eto'o, Milito. Poi via Suazo arrivò Pandev. Questo solo di punte, anche se ovviamente c'è una bella differenza tra tutti e Eto'o finì a fare l'esterno.
[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 18/05/2021 07:50]