00 14/07/2017 19:23
Re: Re:
giove(R), 14/07/2017 15.53:




ma tu lo riesci a capire che il Napoli de ste cose SE NE SBATTE AL CAZZO e che vuole SEMPLICEMEBTE verificare le cose (SOLO verificare, fatta la verifica, si saranno "verificate le condizioni" che portano all'Obbligo.

Ma che state a fa voi? No dico... ma stamo ar mercato daaaa frutta o volete ragionare su basi ESOGENE rispetto a "come la volete voi"?

Il Napoli SA CHE questo è rientrato a gennaio e NO HA QUASI MAI GIOCATO. Però voi vorreste che una controparte venga a dirvi si e sissignore.

Avevate parlato di una minusvalenza, avete detto un'inesttezza, e ci volete avere ragione.
Fate voi.



Te stai a sbaglià io non ho parlato di plusvalenze o minusvalenze , non mi interessa perchè alla fine stamo a parlà de robbetta , in un senso o nell'altro.
Mi sono solo chiesto se sia stato opportuno venderlo visto che adesso ti ritrovi a spendere dei bei soldi ,non robbetta,per rimpiazzarlo.
Poi sulla sua presunta integrità io non penso che x un crociato si possa mettere a repentaglio una carriera.




[Modificato da er.principe77 14/07/2017 19:29]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"