00 14/10/2016 11:47
Si chiama Joseph Perfection Bouasse Ombiogno il nuovo acquisto della Roma.

Classe ’98, il giovane centrocampista camerunense si allena da tempo con i giallorossi ed è stato spessissimo aggregato alla prima squadra da mister Spalletti che lo ha sempre tenuto d’occhio. “Finalmente è arrivato il tesseramento, dopo un anno e mezzo di attesa alla fine ce l’abbiamo fatta, sei un giocatore della Roma!”, l’esultanza su Facebook dell’agente della Kickoffgroup Diego Tavano che poi promette: “Ora tocca a te e penso che saranno scintille in campo…”
Massiccio fisicamente e con piedi buoni, è stato tesserato dopo aver compiuto 18 anni il primo settembre scorso. Per il ragazzo è il primo tesseramento e finalmente potrà far vedere in campo tutte le sue grandi potenzialità e rinforzare il centrocampo della primavera di Alberto De Rossi.

..............

Una ruspa dai piedi raffinati, si dice in quel di Trigoria.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola