00 10/11/2022 09:32
Re: Re:
giove(R), 10/11/2022 09:23:




appunto... e Mourinho SA BENE fiutare queste cose, perchè è proprio lui che c'ha il RADAR per queste cose.
E ha capito che era arrivato il momento di tracciare il solco come Romolo, e se si passa da qui MUORI.

E in questa bbbbbiazza de rifarditi del cazzo, adesso c'avremo Ennio che c'ha ancora legata al dito le cose tipo "zero tituli", e ce stanno i Galopeira e gli Austini che mal sopportano le personalità ingombranti, e che sono ancora riferiti per le prese de petto in conferenza.

Questa è aaaaaa bbbbbiazza.
C'è un MEDICO LUMINARE che può lavorare sul CANCRO che te se magna..... e noi pilammo le parti ... delle metastasi.

Io boh non vi capisco, o almeno vi posso capire tanto quanto capisco l'ottusità.



ma che stai a dì ..zeru tituli..quello me fa pure ride..a me sta sul cazzo perchè è la sua dialettica questa, attaccare gli altri,che siano avversari arbitri o tuoi giocatori nn fa differenza, zero o zeru autocritica, ego smisurato, fine personale che poi inevitabilmente coincide con quello della piazza. Che poi quando vince te porta trofei. Il fine giustifica i mezzi ? e vabbè a me i suoi mezzi non piacciono e il suo calcio lo trovo spesso, non sempre, irritante.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola