00 03/11/2022 23:21
Rigori tutti e due, il primo manco a parlarne, il secondo la spinta è molto consistente e avviene alle spalle, molto di spalle, non in obliquo, ma proprio quasi alle spalle.
Sono rigori che ci stanno, comunque in quel momento se non segnavi sul secondo rigore segnavi in un altro modo, ma era maturo anche il raddoppio.

Gol da annullare giustamente, dato che la manata è un fallo punibile (e non è certo la prima volta che vediamo un episodio da VAR 'pescato' anche quando nulla sembrava fosse accaduto, e invece la "cosa" c'è e questo è il VAR).
Sfortunati loro, probabilmente anzi quasi sicuramente lui non voleva dare la manata.
Ma tant'è. Punto.

Sui cambi, ah... la fa una cosa tutta sua...e di Giacomo. Mette 5 dietro e gli altri 5 avanti, strano però che tolga Camara tornando ai due lenti. Ci può stare, essendo Mourinho.

Poi si caca sotto sul gol del 2-2 e non ci pensa su a rischiare, sacrificando Volpato, ma in un momento in cui eravamo più in difficoltà a gestire di quanto (con Zaniolo poi a palla) non servisse altro fuoco avanti.

Sicuramente una conduzione strana, ma non mi sento di criticare nemmeno la scelta di Belotti in avvio, per continuare ad ambientarsi ecc. Poi certo se Belotti è questo pippone (che temevo)....

Figuriamoci se non mi dispiace della sostituzione di Volpato, e figuriamoci se, visto il Volpato che STAVOLTA SI, i pezzetti suoi li ha cominciati a fare vedere a tutti e per tutti gli spettatori del calcio dei grandi, e visto Belotti, a posteriori non avrei messo Volpato.

Ma non vedo grandi appunti da fare, se non e sempre alla squadra che non ha il carattere giusto per prendere le cose per il verso giusto.
Non è colpa dell'allenatore se una pippa, una vera pippa, che era sempre stato pippa, ma MAI VISTO così pippa come oggi non imbrocca niente. E neppure che una squadra sia moscia, poi si animi (per merito dei suoi cambi) e poi di colpo torni a essere moscia.
[Modificato da giove(R) 03/11/2022 23:22]