00 27/10/2022 11:23
ma io non lo difendo però me pare che il contributo e l'impegno ci siano. Certo che se psicologicamente sei a terra non vedo come puoi riprenderti venendo continuamente sostituito.
Tra l'altro lo toglie per mettere Belotti che francamente non me pare migliori la squadra. Dopo quel cambio col Napoli la nostra partita di mezze ripartenze è diventata na partita di rinuncia totale.
Se me fai un cambio a migliorare ok altrimenti eviterei. Mi ricordo al contrario discorsi simili su Dzeko al primo anno, certo per Dzeko parlava la carriera pregressa però Abraham non me pare adesso uno che non possa valere 15-20 gol in serie A.
Quando un giocatore perde il filo devi pure lavorarci su a recuperarlo.


Poi io saro' prevenuto ma penso che per un attaccante sia piu' difficile segnare se le palle gol te le devi creare perchè la squadra non produce gioco. A meno che nn sei uno che i gol se li inventa perchè è di un altro livello proprio come Dybala.
Questo non significa che lui sia in un periodo di negatività assoluta. Altrimenti almeno su palle da fermo qualche volta avrebbe inciso.
Ma di occasioni pulite come quella con l'Atalanta nn ne ricordo tante, per nn dire rare.

Mettetemi Abraham e ci aggiungo pure Zaniolo e Pellegrini nelle prime 8-10 squadre di serie A e vediamo se ad oggi in tre fanno 3 gol in campionato di cui uno su rigore. Io non credo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola