00 07/01/2022 13:22
poi ti rispondo ja.

su Ibanez per dire, ripensavo, il calo di rendimento, vistosissimo ALMENO per quanto riguarda gli errori macroscopici e decisivi (magari in una gara dove non fa neanche malissimo issimo per il resto) lo vedi in una cosa evidente.
Una delle cose, le BASI, da cui era ripartito quest'anno, con UMILTA' (che evidentemente ha già perso) era la "messa in fallo laterale senza sapere nè leggere nè scrivere, alla Samuel".... MEMORE delle cappelle dello scorso anno (lui che non ha grandi piedi nello stretto, e NEPPURE grandissimo fisico e comunque come postura è spesso portato a non piazzare il baricentro e quindi a perdere certi tipi di contrasti, VEDI LAZZARI lo scorso anno) Ibanez era ripartito dalla modalità Samuel.
Ieri per esempio, avesse fatto quello che aveva fatto da inizio anno, e che era una delle piccole grandi cose su cui aveva ricostruito il suo rendimento.....

E invece poi vedi, con la Roma come va.... NON SI MIGLIORA, non si arriva a un punto, che conquistato quello poi punti a qualcosa di superiore, se quel punto conquistato te lo perdi un mese dopo.
Lui e tutti. Come direbbe Al Pacino "come squadra e come individui".