00 22/11/2021 10:13
io continuo a dire, come qualche mese fa al termine della stagione delle giovanili, che Zalewski... Bove... sono forti (e degni).
Bove per ora lo avete visto poco poco, massimo una decina di minuti (più le apparizioni in precampionato, dove però i giovani alle prime armi li vedi sempre un pò timidi).
Per me è forte. Ovvio, come per Felix e tutti gli altri, parlo di giocatori che ho visto giocare massimo una decina di volte, quindi sono perlopiù impressioni.
Ma Bove per me è forte.

Come Zalewski, forte, molto.
A lui sta andando diversamente da Felix, prima partita dopo il lutto, partita "pesante", e in tutte le occasioni non gli è riuscita per un soffio, pur provandola sempre, la giocata.
E' forte, tecnico, sveglio, veloce, visione di gioco, intuizioni. Ma si deve consolidare, non può bastare un paio di apparizioni, nelle quali peraltro non ti dice nemmeno bene nelle giocate.

Ribadisco che loro, Tripi, Ciervo, Podgoreanu, Milanese (che tra l'altro sono tutti giocatori che, visti in Primavera, mi sembravano superiori a Darboe, che poi mi ha stupito una volta portato in prima squadra) sono tutti giocatori che con il percorso giusto, con il mister giusto, con la parabola giusta, possono arrivare. Poi il 70% ce lo devono mettere loro.