00 24/10/2021 21:31
tutto sommato una buona partita come intensità e concentrazione..la palla gol di Abraham poteva cambiare la partita ma forse ci è arrivato con la caviglia dolorante. Per il resto abbiamo solo creato potenziali occasioni e nella fase centrale abbiamo anche un pò sofferto. Ma ci può stare di questi tempi. Dal Napoli ci si poteva aspettare qualcosa di piu'.
Di buono la cerniera di Mancini e Ibanez su Osimhen e stavolta la presenza a tutto campo di Cristante.
In prospettiva nn saprei..siamo contati.

Per il resto il 6-1 ormai è stato accollato da Mourinho e media ai 5 che ha mandato in tribuna, però Mou è uno onesto che ha cuore..ha detto che forse li perdonerà.
Quando si ritroverà coi ragazzini allora ci verrà a dire che li ha perdonati (perchè in quel momento gli serviranno..come Calafiori, uno dei peggiori in Norvegia che oggi si è portato in panca per necessità).
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola