00 24/10/2021 10:37
Re: Re: Re:
er.principe77, 24/10/2021 10:20:



Certamente no Ennio, ma con Di francesco avevamo capito che era oggettivamente non capace a certi livelli, ecco sicuramente me sarebbe piaciuto vedere Mou in panchina con la rosa che aveva Di francesco , soprattutto il primo anno .

Tornando alla partita io francamente non riesco a capire dove possa aver sbagliato , cosa avrebbe dovuto e soprattutto potuto fare diversamente considerando impegni ,infortuni ,rotazioni ecc..

Come si può correre ai ripari quando sei costretto a schierare un Kumbulla che corre meno de me che c'ho 44 anni , se un Ibanez dorme ed è completamente avulso dalla partita ,se i due ragazzetti non hanno spessore e sò praticamente invisibili .

Che vogliamo fare , continuiamo a cambiare per l'ennesima volta l'allenatore per poi ritrovarci sempre allo stesso punto di prima o cominciamo a fare piazza pulita co sta gente che non te serve a niente?










È legittimo (e secondo me pure positivo) che arriva Mou e dopo 2 mesi decide chi e cosa cambiare in prospettiva. È inaccettabile che sta cosa venga ripetuta con stillicidio pubblicamente. Farlo così comporta una serie di disastri già opportunamente elencati tra i quali prendere 6 pere dal Bodo che per il costo di kumbulla te porta a Roma tutta la prima squadra più una squadra de montatori ikea che te installa lo stadio del Bodo a Trigoria.