00 22/10/2021 14:21
Io mi ricordavo uno che faceva gruppo però, il noi contro tutti, praticamente tutti i calciatori ti dicevano che se sarebbero fatti mozzà una mano. Era proprio il marchio di fabbrica, insieme alle manie di protagonismo d'accordo. Va bene che con le squadre che aveva de pippe ce ne stavano poche.

Non l'io contro tutti che non se capisce a che e a chi cazzo serve. Io davvero sono basito, cioè qui siamo proprio oltre. Davvero è come se io entro in classe e me metto a ride in faccia a uno che sbaglia il congiuntivo o non se ricorda quando è morto Napoleone "ahaha a cojone!". Ma che è? Pare davvero uno in stato di senilità precoce. Poi fosse una volta, ao lo dici il concetto è chiaro ma poi basta. Qui è ogni conferenza stampa, e Kumbulla fa cacà e Calafiori se scaccola e Villar se fa le pippe in ritiro. Aò, ma che ce stai a fa?

Poi questo servirà a comprare 300 milioni de giocatori a gennaio? Se cor quasi.

Ci siamo fatti belle litigate qui ma una cosa così io non me la sarei mai aspettata, praticamente invalida qualsiasi posizione difensiva su mercato e rosa uno (io) poteva avere.
[Modificato da jandileida23 22/10/2021 14:28]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma