00 22/10/2021 12:43
Re: Re:
John Blicero (bJMv210715), 22/10/2021 11:39:



Ti dico perché a me Mou è andato definitivamente sui coglioni: quello che sta facendo lo interpreto come una mancanza di rispetto in primis verso la società e in secundis nei confronti dei tifosi. Spesso si dice che Mou è un maestro della comunicazione e in questo caso tale maestria si rileva fondata sulla fiducia nella mancanza di memoria di chi ascolta o di chi è costretto a ingoiare i bocconi preconfezionati dai media circa le sue dichiarazioni, atteggiamenti, voci, spifferi, chiacchiere. Quanto dice Giove sul "racconto" è la sacrosanta verità. Sul fatto che Mou sia un coglione non concordo. E' semplicemente un falso che antepone il suo interesse a quello della Roma. E questo basta a mandarmelo definitivamente sul culo. Si capisce che non ha certo previsto o voluto la rotta di Roncisvalle di ieri. Ne è tuttavia il primo responsabile.






per carità, il termine è forte.
ma io non so come altro definire "il grado di pervicacia" con cui mi porti avanti un discorso assurdo come quello che porta avanti lui.

Se mi racconti una cazzata, penso che che ci stai provando, se la cazzata è talmente enorme e grossa e insostenibile e in più la REITERI allora penso che sei proprio un COGLIONE.
Perchè solo un coglione non si ferma, a un certo punto, non capendo che sta dicendo qualcosa di iNSOSTENIBILE.

Definitela come vi pare, ma uno che racconta na cosa non vera, fin lì... sta semplicemtne raccontando una cosa non vera.
Se la racconta ottantamila volte., non si rende conto che ormai non è credibile manco dalla madre, io la definisco coglionaggine.