00 21/05/2021 12:15
Re:
Rugantino (t_1ZYdEZ9BdegKQdgiiwglmFLfqpU2), 20/05/2021 20:49:

Alla fine il giornale sta riscrivendo quello che ha detto Pinto alla Gazzetta, così come agli altri giornali quando si sono incontrati.

Poi si è vero Fonsenca nella prima parte dell'Europa League si è portato dietro molti giovani e hanno anche giocato. Ma diciamo che è successo soprattutto perché il livello delle avversarie era palesemente inferiore al nostro (si... e poi hanno giocato perché non era rimasto proprio più nessuno da mettere... quindi semmai, una situazione ancora più non programmata, al contrario forzata, obbligata, rispetto alla gestione dell girone El, dove lì quegli esordi sono stati si "voluti" e come minimo "Non per forza detti dall'emergenza"...). Non dico che è una cosa casuale ma definirei che ha sfruttato bene queste occasioni.

Quello che vorrebbero fare Pinto e la società invece è proprio un impostazione strutturale della rosa impostata in quella maniera, 18 titolari e 4/5 giovani.
(si, lo spero pure io, MA.... questo è quello che "sarà", non quello che "è stato fin qui"... e ti correggo: non solo "il titolo", se leggi bene anche nell'estensione dell'articolo, s e così vogliamo chiamare questa marchetta, si sviluppa e si reitera il concetto di un merito PRESENTE E PASSATO PROSSIMO di Pinto. Che semplicemente NON c'è.
Che Fonseca di giovani se ne è portati di più quando Pinto non c'era che dopo che è arrivato.....)



Non devi essere indulgente per forza, Ruga. Non sto attaccando Pinto, ma l'informazione.
Poi Pinto avrà intenzioni pure superiori a quelle che ci vengono esposte (distorcendo goffamente la stessa linea temporale).

PS. Ennio qui siamo completamente allineati, solo che questo "è solo n'aspetto, poi ce ne sò nantri 170" (cit.)

EDIT - (v. frase sottolineata qui su) il titolo stesso The GalopPINTOs (plurale) è evidentemente indirizzato all'informazione (plurima) e non a Pinto (singolare)
[Modificato da giove(R) 21/05/2021 12:19]