00 28/02/2021 23:04
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 28/02/2021 22:40:

Abbiamo resuscitato anche questi, dai.



Non erano mai morti, stavano rifiatando anche perchè di infortuni ne hanno avuti forse pure piu' di noi. Ma già nel derby non meritavano quel passivo.
Ed emergenza nostra per emergenza loro alla fine hanno riperso le due punte titolari per infortunio.

Comunque stasera il risultato è giusto e mi sento pure di dire che sono stati superiori, a partire dall'allenatore che manco è sto grande stratega. Ma già all'andata meritavano di vincere.

L'anomalia stasera è stata che ci hanno fatto due gol casuali nel momento in cui eravamo in partita e nn hanno segnato quando avevano avuto occasioni nitide di fila. Ma pure il caso nn arriva mai per caso..Ovvero Fazio e Pau Lopez.

Poi l'allenatore ci ha messo un'ora per arretrare Karsdorp, forse pensava di essere baciato dalla fortuna per 95 minuti e già che il primo cambio deve essere Bruno Peres rende idea.

Ho visto pochi giocatori sul pezzo..Miki, Spina, Mancini, Veretout e un pò Cristante che si è arrangiato.
Ma direi pure Kars e Borja ci hanno provato solo che in queste partite rischi di essere fatalmente un pò fumoso se ti manca nel repertorio quel qualcosa in piu'.
Su Villar ho già detto a suo tempo e mi pare che queste ultime partite confermino il problemino del raggio di azione e visione un pò limitato.
Il fratello di Ciro..pietà.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola