00 26/02/2021 13:52
Re:
Sound72, 26/02/2021 13:43:

Stamo a parlà dell'infame che ha fatto fuori Kluivert senza motivo eh...(cit.) ..

Ci sono diverse contraddizioni nelle tue osservazioni..ma comunque non credo che la questione sposti granchè per Fonseca..




E che vuol dire?
Tu no. puoi esser inappuntabile in un caso e criticabile in un altro?

Ti risulta che Kluivert si sia ammutinato? Che non corresse, raddoppiasse, scattasse, tornasse, quando giocava? Ti risultano uscite, polemiche, risse, minacce di risse?

Ma ripeto, ma come cazzo fai a tirà fuori ste cose.

il comportamto di Fonseca nei due casi ha diverse, direi all'antitesi, motivazioni e giustificazioni.

Allora per dire... Fazio e JJ... te sò serviti, li volevi squassati nell'acido, li volevi fatti a pezzi e sparse le membra ai 4 angoli del mondo... poi però in coppa li metti e ci svolti... poi arriva la fase a eliminazione e li togli per tenere Santon che non è più pervenuto mentre Fazio e JJ si allenano...

Ecco.. qui è, forzando, come era quando dissi quella cosa su Fonseca-Kluivert... c'è "l'infamità".

Ma su Dzeko...

Cioè non è che se io e te di calcio, per ipotesi, fossimo sempre di parere opposto, proprio metti una ...disistima quanto a competenze... metti pure.... ma poi se te fai la carbonara BONA... ed è BONA DAVVERO... non è che PURE LI' me te devo mette a fa l'appunti..

Questo dico.

Puoi pure essere la donna mia, l'amico mio, che hai fatto l'infame su tutta la linea... ma se per dire... non mi hai rubato, sfilato, soldi... potrà dire di tutto, e lo farò, ma non c'è bisogno che aggiunga pure "e poi erano interessati solo ai soldi".

do sta l'emoticon ? ah eccolo [SM=g11132]