00 04/12/2020 09:54
sarà stato pure presente in tutte le disfatte.... vuol dire poco, è stato presente anche in partite brillanti della Roma.
Allora, fattore che forse conta u tantinello di più, si potrebbe andare a vedere quante volte Cristante "è stato presente" nel SUO ruolo da quando è alla Roma.... [SM=g27988]
Da quando è qui fa tutto quello che non faceva prima. Il regista... il centrale di difesa.... quando gli ha detto culo ha fatto la mezzala, una volta su 10 impiegato.

E' un giocatore medio che non fa stropicciare gli occhi a nessuno, no certo uno da salto di qualità ma uno prezioso un rosa.
E infatti ha fatto spesso il tappabuchi, suo malgrado, finendo persino dalla parte opposta (da centrocampista offensivo e di incursione a più regista basso che non si può...

Poi a Napoli gioca in condizioni non ottimali, naufraga tutta la squadra, e dobbiamo sta qua a discute se è colpa de Cristante la sconfitta di Napoli.
Roba che se non c'era lui a dare disponibilità a giocare in difesa davvero avremmo giocato due o tre partite con i Primavera.

E alla fine? E' colpa di Cristante. Ah e leggo pure che Cristante mi dovrebbe piacere per il suo "passo alla Beckembauer"?
Oh ma neo lavorate alla Pixar? Alla Marvel? [SM=x2478856]

Che poi... avessi mai avuto il piacere di vederlo co "passo alla Perrotta"...
sicuramente era meglio Perotta, fatto sta che Cristante non ha mai giocato nel suo ruolo ed è sempre stato talmente ammazzato che alla fine j0accollano pure Napoli dove ha tra l'altro giocato in condizioni non perfette.