00 04/10/2020 00:59
Re: Re:
giove(R), 04/10/2020 00:10:



[SM=g7446] [SM=p4451054]
Vabbè ma comunque da qualche settimana scrivevo che era sottovalutato st'acquisto.

Ibanez a fine stagione se continua così "ciao". Starà a 50 milioni. Fate conto na cosa alla Marquinhos "è stato breve ma intenso".
Come caratteristiche ha tutto, velocità, fisicità, piede, tutto.
Ora va passato al microscopio delle specifiche tecniche...
concentrazione, saggezza, avventatezza...
Oggi molto concentrato, e un salvataggio su lasagna solo, da "mestiere" di un navigatissimo Costacurta. Immenso stasera Ibanez.





io al momento volo molto piu' basso su Ibanez, lo trovo un giocatore interessante con un grande dinamismo e mezzi atletici importanti ma ancora tutto da vedere.
Mi ricordo Lorieri che ai tempi dell'Ascoli le parava tutte e sembrava insuperabile. Per fare un paragone blasfemo forse ma per rendere un pò l'idea: prende la scena perchè va su ogni pallone ma ecco..a me pare proprio che difenda andando sul pallone, non vedo una difesa ragionata. E un centrale che va sempre all'uno contro uno non aiuta gli altri due a tnere le posizioni.
Troppi interventi da dentro o fuori. E finchè li fai su Okaka e Lasagna con questa condizione fisica fai bella figura.

Voglio aspettare per inquadrarlo meglio.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola