00 14/09/2020 06:53
Re:
er.principe77, 11/08/2020 14:07:

Stavo approfondendo un po' la dichiarazione della consoB in merito al valore della AS Roma e mi sono imbattuto in un sito dove vengono commentate le notizie borsistiche .
In pratica sembra che friednik voglia lanciare l'opa x il delisting pagando le quote ai piccoli azionisti allo stesso prezzo concordato con Pallotta x l'acquisto del pacchetto di maggioranza che è un prezzo stracciato rispetto a quello che ora valgono le azioni .
Questi piccoli azionisti sono letteralmente inferociti perché si sentono presi per il collo e stanno pensando di coalizzarsi per non vendere i loro pacchetti.




La CONSOB ci fà sapere che ha chiesto chiarimenti alla "Romulus and Remus Investments LLC "😁 , così i Friedkin hanno chiamato la società che ha rilevato il pacchetto di maggioranza della Roma 🙈,
riguardo all'OPA lanciata in questi giorni per l'acquisizione del pacchetto di minoranza delle azioni dei piccoli azionisti che intanto viene sospesa.

A livello borsistico generalmente quando c'è un passaggio di proprietà la maggiore stabilità e la prospettiva futura portano inevitabilmente un aumento del valore delle azioni.
Ecco, se andate a vedere l'andamento del prezzo delle singole azioni da quando è stata venduta la società vi renderete conto di che razza sono questi investitori,in questa fase si sta giocando una partita che poco ha a che fare con quello che ci si aspetta da tifosi.
Quel mio caro amico sò anni che me lo continua a ripetere ,lascia perde che fuori dai loro confini dove c'è un investitore americano c'è una speculazione .
Questi sò animali regà , stanno a stritolà i piccoli azionisti per portarli a vendere.
Secondo me quando s'è infortunato Zaniolo se sò fatti pure na pippa
altro che acquisti e comunicati...







[Modificato da er.principe77 14/09/2020 07:08]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"