00 30/03/2020 03:44
Io c'ho due bambini, di cui uno di due anni(compiuti ieri...) che non "gradisce" molto stare fermo, non abbiamo un giardino ma solo un balcone di 80cm x 2 metri dove a malapena entra lo stendino, per cui potete immagina' quanto sia piacevole tenerli a bada tutto il giorno... oltre tutto da quando non vanno più a scuola gli orari si sono spostati sempre più in avanti e mò se non è mezzanotte non se ne parla proprio de anda' a dormi'...
Oltretutto sto lavorando da casa e anche mia moglie dovrebbe farlo, ma fino a mò tra ferie sue, ferie mie e qualche giornata un po' più scarica in qualche modo siamo riusciti a sfangalla... la tv me la scordo se non prima dell'una de notte, perché quando è accesa è sintonizzata fissa sui cartoni(alla faccia dei trattati de psicologia che dicono che non andrebbe fatta vede'.. secondo me chi scrive quei trattati non ha figli...)
Insomma, questa quarantena non me sta certamente facendo annoia', me sta a fa stressa' molto più di prima e me sta pure a fa ingrassa' a vista d'occhio... come dice una delle più belle "vignette" che girano sti giorni(alcune veramente geniali...):
"Andrà tutto stretto".