00 26/03/2020 14:24
bella..io sto barricato a Guidonia, lavoro in smart da 11 marzo, da quando praticamente hanno imposto lmitazioni su tutto il territorio nazionale.
Ero partito bene pure con qualche allenamento dentro casa per contrastare fame a ore e bevute a sere, mo sto anda'un pò alla giornata,,..del resto me pare che è calato un pò lo slancio iniziale su tutto..da na parte pure meglio perchè era un bombardamento social de cazzate in mezzo al bollettino quotidiano di guerra tra contagiati, feriti, morti, guariti.
Pure sta italianata dei balconi me sa che s'è smorzata.

Tutta questa esigenza di uscire in questo contesto generale nn ce l'ho, siamo tutti nella stssa barca..peggio per certi versi quando so stato 5 mesi fermo a letto con una gamba rotta e tutti andavano al mare e per locali. Certo, in generale è una situazione che crea una insicurezza micidiale, sprattuto se uno se mette a ragionà di piu' in prospettiva. E chi nn ha testa per pensare al rischio sanitario magari ce l'ha per cadere nello sconforto su lavoro e famiglia.
Io spero in una svolta in tempi piu' brevi di quelli che ci raccontano, ogni giorno in piu' lo vedo come un macigno per la ripresa.

Ho rivisto qualche film, mi sono finito al serie tv de Il cacciatore--seconda serie e rivisto pure la prima ..ora attaccherò qualcosa on demand fuori confine..
Su questo me pare che nn ci siano particolari problemi..anzi..

Sabato scorso me so fatto una maratona di repliche della Milano-Sanremo su raisport..la classica ideale da vedersi registrata
Passano anche diverse partite dell'Italia di anni 70/80..e dove nn c'è la tv..arriva youtube.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola