00 02/02/2020 10:09
Re:
giove(R), 31/01/2020 13.35:

Poco da dire, SOLITI corsi e ricorsi.

.



Infatti.

Ma quando appena dopo il derby dicevo che adesso sarebbe venuto il bello con un calendario facile era proprio per questo.
So' bravi tutti a giocare cazzuti il derby o Inter-Roma
poi vai a Reggio Emilia e ti sgonfi come un canotto.
Una delle partite più umilianti della storia rec... ah no, ne facciamo almeno una all'anno da dieci anni a questa parte, anzi, grazie che non ce ne avete fatti sette.

E secondo me i cambi dimostrativi ha fatto pure bene a farli.
Fai affondare la nave con gli undici stronzi che sono entrati senza compromettere la panchina in una figura di merda epica. E tre scartine. Quelle hai, quelle ti tieni.

Mancini e Pellegrini, complimenti per come siete tornati dalle vacanze.
E sto cojone si lamenta pure se viene espulso. Coglione. A farsi intimidire da Obiang, che sembrava Davids dei bei tempi.
Kluivert e Under incommentabili, ma non me la prendo con loro, sono tipo i ragazzini che hanno bisogno sempre di uno che li motivi se no pensano di stare al parco.
Pure il portiere che non esce sul primo gol per la prima volta nella stagione (su quelle palle c'è sempre andato).

Ma che vuoi di', sta squadra evidentemente non è proprio in grado di stare sul pezzo.
E a questo punto pure io accanno Fonseca non come tattico ma come non riesce a far concentrare una squadra senza spina dorsale. «Il problema è mentale». Ma chi ce deve pensà, zio Paperino?

E occhio a prendersela col primo tempo. Il secondo tempo è stato ancora più ridicolo. Due tiri in porta e un rigore a una squadra che si voleva far gol da sola.

SIamo abituati a partite che sono delle non partite, tipo quella con la Juventus che poi ti fa giocare, ci mancano solo i pagliacci da circo ma per fortuna abbiamo Bruno Peres.