00 17/01/2020 12:45
Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 17/01/2020 12.21:




parla pe te
se c'è da pijà pijo :D

(davanti a Smalling c'era Kolarov, Perotti che s'accentrava e doveva entrare nell'area. La paura di farsi prendere alle spalle secondo me era perché il Parma già ce s'era inculati a novembre)




ah Già... na cosa da me se la magnamo pure, e volentieri avoja.

ma mò non è che so cecato "c'era Kolarov davanti"...:D
E Grazia e Graziella e Grazie a......

il punto è che sta cosa "pensata" non funzionava, non l'ho vista funzionare, al punto che mi puzza di situazione "capitata", che ti ci sei trovato nello sviluppo.
Cioè che mò Fonseca chieda a Smalling di spingere..... perché per tre volte ha spinto oltre il centrocampo (E SENZA NESSUNO davanti, e mi chiedo io... ma come può accadre che con un laterale e la punta davanti a te, ti ritrovi con NESSUNO davanti? Sarà forse perché "è capitata" e quando è capitata nsapevi che fa perché non era QUELLO il dettame specifico e semmai te ce sei trovato?)

Attenderei conferme, ecco diciamo così.

PS. sulla risposta che mi dai del perché la paura... ma nella mia domanda già mi ero risposto (nel senso, mi ero dato la mia):

FATICO NOTEVOLMENTE.. a pensare che Fonseca abbia impostato Parma - Roma di ieri (Parma con le riserve e Fonseca lo SAPEVA) sulla scorta dell'esperienza di novembre.
FATICO a pensare che le difficoltà della Roma nel match di campionato derivassero dalla "Specialità" del chiamarsi Parma, nemmeno fosse l'Ernesto di Wilde....

FATICO molto a pensare che a Parma in campionato andammo in ambasce per motivazioni di Specialità Parmense....
PENSO MOLTO che potev esse Parma, poeva esse, Spal, Palermo, Sassuolo, Chievo, poteva giocà con il 3-5-2, con 4-3-3, il 5-5-5, co KULUsevsky, co CEPPItelli, con FICArra, con Bochini......
Il punto era che noi arrivammo lì a pezzi.

Tendo a escludere, ma proprio totalmente, a una Roma di ieri "ritagliata su misura sulla scorta del RIVELATORE match di novembre".

Perciò, se difesa a 3 è stata, la rivediamo presto.