00 10/01/2020 11:52
non si tratta di prendere per forza sette cazzi in faccia, a volte ne basta due o tre per la tumefazione facciale o labiale.
(parlo per esperienza [SM=g11491] ).

Aldilà di ciò, "so boni tutti" a trovare stimoli con la Juventus.
Anzi, con la Juventus dopo che hai perso.
Anzi, con la Juventus dopo che hai perso dopo il rientro dalla sosta.
Anzi, con la Juventus dopo che hai perso dopo il rientro dalla sosta in cui eri andato tra gli elogi e le narrazioni epiche.
Anzi, con la Juventus dopo che hai perso dopo il rientro dalla sosta in cui eri andato tra gli elogi e le narrazioni epiche cacandoti addosso come la solita Roma di sempre, di quelle prima e dopo, passate e future.

(chiudo con: che al mercato mio padre comprò)

Il punto è che TI SEI RIVELATO con il Torino, chi sei.
E per chi ha occhi per vedere, non è rincojonito dal tifo, sta CADUTA SFRACELLATA con il Torino, RESTA e non si cancella nemmeno con una buona (E SCONTATAMENTE BUONA, per quanto ho scritto,, CI MANCA PURE CHE FANNO RIDE DE NòVO) partita "con la Juve che so bòni tutti a trovare gli stimoli ma la cosa VERGOGNOSA E' CHE PER L'ENENSIMA VOLTA HAI FALLITO L'APPUNTAMENTO CON LA MATURITA'".

Il fatto è che una BIAZZA DAAA RIOMMA che un po' mi somigliasse, altro che applausi pure se batti la Juve.
Il Torino è una cosa che per fartela perdonare ce ne voglio 10 di vittorie, ci vuole una CAVALCATA fino a fine campionato. Ci vuole che non ti fai PIU' vedere per I LASSISTI CHE VI SIETE RIVELATI.

Ma l'avete sentite le parole di Dzeko?????????????
A tutti coloro (qui pochi o nessuno) che hanno dato Roma Torino per "gara interpretata bene", "una ROma che NON HA sbagliato atteggiamento", che "OH SIA CHIARO! NON E'COME ROMA WOLFSBERGER (disse Nisii ma si sa che c'ha gli occhi foderati di prosciutto)...
A tutti questi: ma le avete lette le parole di Dzeko?
Ha detto che sono arrivati UNA MERDA! CHE L'HANNO PRESA SOTTOGAMBA! TUTTI!
Ah si... non ha usato esattamente ste parole certo.... [SM=g7305] [SM=g7302]

A gente così, a un Dzeko così, che poi è tra i leader, tra quelli che DEVONO dare l'esempio, che devono trascinare, SI E' PERMESSO IL LUSSO DI ENTRARE IN CAMPO CON LE PALLE ALL'ARIA! Che gli devi dire?
A questi che danno poi l'esempio ai ragazzi, che se TU FAI RIDE POI COME FAI ad andare ad appendere al muro la gente che si gratta?
PERCHE' Smalling-Djawara-Pau ENTRANO CONCENTRATI E TU NO?
(si, reitero, pure Smalling. Giocatece voi co na squadra che sta con la testa da un'altra parte. bello parla. Hanno giocato in 3, e uno era il portiere, solo due di movimento. Provatece voi a suonare bene, un violinista, un percussionita e un corista, mentre gli altri 80 stanno MBRIACHI.

Dzeko se fosse la pasta d'uomo che io gradirei la Roma avesse.... gioca una partita meglio dell'altra da qui alla fine della stagione.
E se fa qualche SCEMPIO in campo, deve andare a prendere a calci i pali della porta finchè non si frattura.

Bene averlo ammesso. MOLTO BENE.
Mò però devi rifarti sennò sei un fregnone.
E anzi, daje pure na voce a Fonseca và, che ha detto che Roma TOrino abbiamo giocato da paura con 31 conclusioni.

Basta, Dzeko, con le vostre merdose lacrime di coccodrillo dei pigri stronzetti fancazzisti senza un senso di resmponsabilità e nessuna ambizione di vittoria.

Bene l'ammissione, ma mò SE NON CAPISCI che se NON TRASCINATE VOI, e non dico che a 34 anni uno deve fare i 100 in 9 netti, ma DARE L'ESEMPIO DI REPONSDABILITA' E DI STARE IN CAMPO CON TUTTE LE MENINGI....
Beh staremo alla solita Roma che illude e poi 5 mesi dopo deve RIFONDARE.