00 03/12/2019 11:03
mah [SM=x2478856] io volevo dì semplicemente che la Roma ha una rosa in grado di andare a Verona e vincere la partita contro una neopromossa..


Che dire che era una partita difficilissima mi è sembrato un po' esagerato. Però io a Giacomo lo avevo detto pure domenica scorsa che ci sono delle differenze tecniche evidenti co certe squadre ..quando me parlava de analisi tattica contro il Brescia che al momento è na rappresentativa de scapoli/ammogliati..
e

E a riprova di questo ci sono anche certi paragoni che si fanno per i singoli, giusti, sbagliati, forzati, estemporanei..giocatori che evidentemente nn so così scarsi.

Stai a lotta per il quarto posto,sono partite da vincere..e l'hai vinta perché tecnicametne sei piu' forte..questi correvano ed erano organizzati ma nella Roma nn avrebbe giocato nessuno di quegli 11.

Quest'anno l'organizzazione di squadra ce l'hai: i pericoli potevano essere 2..stanchezza e deconcentrazione. Ma la squadra ha giocato questa terza partita dopo la sosta in discrete condizioni e come testa aveva già dato nel primo tempo col Brescia.




[Modificato da Sound72 03/12/2019 11:05]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola