00 01/12/2019 22:55
Partita un po' 'osì: a larghi tratti a chiappe strette messi in mezzo sopratutto sulla trequarti, difesa un po' ballerina al centro, davanti un po' mosci. Però poi Pellegrini piazza un paio di intuizioni e la qualità generale paga. Il Verona gioca a pallone comunque.

ünder, tolto il filtrantino per il rigore, decisamente inguardabile. Diawara, adesso io già so che me attirerò strali apocalittici, ma me sembra sempre uno da 6, un po' grigio.

Bravo Pellegrini, Kluivert bel gol poi se rompe un po' da fesso. Dzeko sempre presente, Perotti stavolta è entrato benino.

A me Santon non è dispiaciuto: è una sega ma se applica. Più che dietro è imbarazzante in fase de apporto offensivo: ma l'ha messo un cross in vita sua? Io pure oggi devo capì Florenzi paria, ma boh ce spiegheranno che la parallasse emozionale dello spogliatoio questo esige

Pure oggi tre bei minuti pe' rivedesse tutta l'azione del 2 - 1 del Verona, fino a dentro gli spogliatoi pe' sicurezza, visto mai qualcuno s'era scaccolato. Però oh così è più giusto, e va bene.
[Modificato da jandileida23 01/12/2019 23:15]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma