00 11/11/2019 10:17
Boh io davanti certe volte vedo gente che va abbastanza per conto suo, soprattutto quando non c'è Dzeko a dirigere il traffico.

Kluivert se c'è una cosa che mai nessuno gli ha negato è la fase difensiva. Il salto lo deve fare davanti: pure ieri fa tutto bene poi all'ultimo sbaglia o scelta o gesto tecnico. 10 partite, 2 gol contro le praterie di Sassuolo e Udinese, sottoporta deve fare meglio. Idem Zaniolo che ok era cotto ma per darla a Dzeko in quel frangente non è che servisse essere freschi, era un passaggio di piatto a due metri. Pure lui sempre titolare 3 golletti, poco. Il problema del gol mi sembra quello piú grosso al momento. Vediamo un po' con il ritorno dell'armeno che in teoria doveva essere l'altro che ti garantiva i 10/15 gol là davanti.

In generale peró sono abbastanza del tutto d'accordo con Giacomo: partita da zero a zero decisa dal fatto che ad un certo punto non ci siamo piú retti in piedi. Ecco io ci aggiungo il fatto che stanco o meno davanti qualcosina in piú serve, come incisivitá e cattiveria sottoporta
[Modificato da jandileida23 11/11/2019 10:27]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma