00 10/11/2019 23:46
pausa provvidenziale perchè tra giovedi e oggi c'è stato un calo psicofisico evidente e due sconfitte per niente casuali.
Francamente quando è uscito Gervinho però non vedevo grossi pericoli nei loro cambi di ritmo e magari immaginavo un pareggio con le solite occasioni costruite a metà.
Alla squadra c'è poco da dire, se non che pure nell'emergenza, anzi a maggior ragione, devi essere piu' determinato nelle conclusioni.
Non a caso unico vero tiro pericoloso è arrivato sulla punizione di Kolarov.
Kluivert per dire..encomiabile, lotta rientra, contrasta..però poi o tiri o la passi. Non è possibile cincischiare ogni volta che arrivi al dunque.
Troppi passaggi in generale, a un certo punto devi quagliare.

Nel secondo tempo il cambio di Under per Pastore l'ho capito poco, almeno tatticamente. Poi magari era cotto, ma in quel momento la squadra mi sembrava potenzialmente pericolosa centralmente.

Su Florenzi boh, ormai in difesa viene dietro Santon e davanti co un paio di infortunati non trova spazio.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola