00 14/02/2020 14:19
Mo senza che te incazzi, ma a me questa della rivoluzione me ricorda i 13 acquisti de Monchi con dentro pure Bianda, Coric e Fuzzato gente che manco la panchina ha visto.

Ha cambiato 4/5 titolari, che in un porto di mare come la Roma è una cosa che è successa praticamente ogni anno. Poi l'anno zero con tre prestiti secchi a fine mercato boh mi sembra sinceramente un'esagerazione. Qui ogni anno è un anno zero praticamente: pazienza ok ma così diciamo come dato generale, una cosa che valeva pure per gli altri due DS, gli altri 8 allenatori etc...ma tu capirai pure che dopo 9 anni la pazienza scarseggia soprattutto perché è proprio la società che pretende pazienza ma non s'è capito bene pe' fa che. Pazienti per far crescere i giovani, ok e poi? Perché poi li vendono? Per me è là il problema ecco. Petrachi con quello che poteva ha fatto pure bene (benino), ma chi l'ha mai negato?

A me sinceramente la parte sui media interessa meno di tutte: i giornali italiani non li leggo, non so manco se è vero o meno che gli stiano facendo la guerra. Io dico solo che per fare queste cose c'è appunto bisogno di una società monolitica, no che lui parla e il giorno dopo lo smentiscono da dentro la società stessa, ma che é?
[Modificato da jandileida23 14/02/2020 14:21]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma