00 13/02/2020 11:14
Re:
er.principe77, 13/02/2020 11.06:

Boh io st'attacco alla società non l'ho visto.

Pagherà perché nutre un sano e condivisibile disprezzo per i media, ma ha detto cose vere.
Vogliamo chiarezza nei dirigenti poi quando arriva uno che te dice come stanno le cose ce lamentiamo.

Quello che ha detto su Friednik evidentemente é ciò che é uscito dal confronto a cui lui ha partecipato, che poi per altro ,a parte i soliti parassiti che ce devono marcia,era ampiamente immaginabile che questi vengano a portare avanti il discorso dello stadio.

Oggi sicuramente lo sfonderanno ma sarà solo la riprova della bontà di quello che ha detto.




Ha detto che non arriva Paperon de Paperoni e che la Roma continuerà a fare sto tipo di mercato. E che i nuovi gli hanno chiesto quanti soldi ce so da spende a giugno.


Ha detto che nello spogliatoio della Roma ci sono gli spifferi ovvero le SPIE che raccontano ai giornalisti che calunniano COSE VERE [SM=x2478856]

Ha detto che Carles Perez che stava là per essere presentato alla prima co lSassuolo non è entrato in campo convinto e l'ha cazziato.
Cosa che dovrebbe fa l'allenatore peraltro.
Carles Perez che è venuto qua dal ..Barcellona.

Secondo te una proprietà è contenta se il Suo direttore sportivo va in conferenza stampa per presentare 3 nuovi acquisti e si mette a fa na piazzata del genere?
Io ste cose ALTROVE non le ho mai sentite. Neanche da Petrachi quando stava al Torino.

Vengono qua e devono fa tutti i fenomeni.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola