00 05/02/2020 10:14
diciamo che l'informazione romanista veicolata non aiuta..del resto era stato lo stesso Petrachi a far capire che l'inter trattava Dzeko pur essendo sotto contratto.

E' la Roma che si vuole porre come una società di educande. Con questa immagine de società modello, di buon esempio in mezzo ai cattivoni che nn rispettano il fairplay finanziario, alla Lega che è mezza razzista, alle amministrazioni pubbliche che ce l'hanno co te.

E se poi te beccano a fa le stesse cose degli altri non ti puoi certo aspettà le difese a occhi chiusi se uno ha memoria di tutto.

E Petrachi in questo senso era l'ultimo da attaccare, ma Petrachi si muove in un contesto di gente che da anni te racconta che a Trigoria la merda è bianca e profuma.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola