00 10/10/2019 17:40
Sí comunque la metafora vale in quanto sport non di contatto perché penso che Petrachi, e con lui l'89% dei calciatori, morirebbero con lenti dolori se provassero a fare un allenamento che fanno le ballerine, che stanno due ore SULLE PUNTE DEI PIEDI, BALLANO AR CONTRARIO E A CENA SE MAGNANO UN POMODORO.

D'altronde viviamo nell'epoca in cui pure se dici che ne so ananas qualcuno, da qualche parte e in qualche modo, se sentirá offeso, una polemica veramente piú sterile delle palle de un novantenne. Io poi devo capí chi crede ancora alla favola dei personaggi del mondo del calcio come esempi: ma forse un Di Bartolomei, uno Scirea ma sono passati 40 anni adesso a dare l'esempio chi sarebbe? L'intronato de PlayStation? Ronaldo che fa la pubblicitá alle mutande?

Secondo me Petrachi sconta pure il fatto che ha quell'accento dal sapore di masseria assolata con la donna in cucina a preparà le frise, porta lu mieru aquaaaii, parte giá con il gap misogina. Io ve lo dicevo ancora due interviste lo mandano ar carcere Mamertino, penso orami sia chiaro che meno parla meglio è per tutti. Mette proprio le cose su un piatto d'argento.
[Modificato da jandileida23 10/10/2019 17:49]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma